AGENZIA DEL TERRITORIO TREVISO
Pubblichiamo la circolare emessa dall'Agenzia delle Entrate - Ufficio Provinciale di Treviso, Area Servizi Catastali e Cartografici di Treviso, con il relativo primo vademecum catastale (rif. prot.elettronico AGE.AGEDP-TV.REGISTRO UFFICIALE.0055651.27-03-2024-U), che sarà oggetto di prossime integrazioni e miglioramenti a vantaggio di tutte le parti in causa, con l'intento di innalzare la qualità del lavoro ed allo stesso tempo di grantire il miglioramento dei servizi catastali con una riduzione delle tempistiche di evasione delle pratiche.
Questa attività è il frutto di un'iniziativa della Commissione Catasto Regionale e di una successiva elaborazione a livello provinciale dalla singola Commissione Catasto, elaborato e migliorato tra i Referenti Provinciali e la Direzione degli Uffici della provincia di Treviso, attraverso periodiche convocazioni dei Tavoli Tecnici organizzati dalla citata Direzione.
Si riportano di seguito, alcuni modelli necessari per le varie operazini descritte nella sopraccitata Agenzia del Territorio di Treviso.
primo VADEMECUM CATASTALE_versione 1.0
Rich.CertificatiCatast. 8T_C.pdf