ESAMI DI ABILITAZIONE GEOMETRA - SESSIONE 2024
L’Ordinanza Ministeriale relativa alla sessione 2024 degli esami abilitanti di Geometra e Geometra Laureato è stata pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 51 – 4^ Serie Speciale – Concorsi ed esami – del 25 giugno 2024 e prevede un’UNICA PROVA ORALE svolta esclusivamente con MODALITA’ A DISTANZA.
Il termine perentorio per la presentazione delle domande è il 25 LUGLIO 2024 (trenta giorni dalla pubblicazione dell’Ordinanza Ministeriale nella Gazzetta Ufficiale) e potranno accedere agli esami i candidati che hanno completato il tirocinio o che completeranno lo stesso (in tutte le forme previste all’art. 2 dell’O.M.) entro il 25 novembre 2024 (giorno antecedente dell’unica prova orale).
Le domande devono essere inviate al Collegio Geometri e Geometri Laureati della provincia di Treviso secondo una delle seguenti modalità:
- tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (fa fede la data che documenta l’inoltro della PEC);
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (fa fede il timbro dell’ufficio postale accettante a cui compete la spedizione).
Per scaricare la documentazione visita la pagina dedicata.
Per maggiori informazioni contattare la segreteria del Collegio allo 0422 312701 oppure all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.